MOSTRA INTERNAZIONALE DI MAIL ART- PAPILLON IO DICO SI ALLA LIBERTA!

Da San Giovanni Valdarno parte la MOSTRA INTERNAZIONALE DI ARTE POSTALE "PAPILLON IO DICO SI ALLA LIBERTà!!"
Il 26 Giugno Verrà inaugurata a Trento la Mostra Internazionale di Arte Postale dedicata a Papillon, "io dico sì alla libertà". Il Progetto è partito un anno fa dalla Toscana, con la chiamata internazionale della artista argentina Maya Lòpez Muro dello studio d’arte il graffiacielo di San Giovanni Valdarno invitando a artisti di tutto il mondo a partecipare a questa iniziativa di mail art inviando per posta le loro immagini per sensibilizzare sulla situazione degli orsi imprigionati, tra cui il famoso Papillon, chiamato così per la sua abilità di evadere dalle gabbie del Casteller.
L' evento è organizzato da OIPA Trento da Ornella Dorigatti e Marco Ianes con la collaborazione della artista locale Renata Di Palma che la Domenica 27 giugno sarà presente per illustrare il progetto e parlare della Mail Art.
Presso la prestigiosa Sala della Fondazione Caritro di Trento del Palazzo Calepini verrà allestita la Mostra con la partecipazione di un centinaio d’opere di artisti internazionali arrivate da tutto il mondo per dire SI ALLA LIBERTA'!
Si può visitare sabato 26 e domenica 27 Giugno dalle ore 9 alle 20 Sala del Palazzo Calepini della città di Trento Via Garibaldi 1 -Ingresso libero e gratuito rispettando le normative vigenti.

Views: 64

Comment

You need to be a member of International Union of Mail-Artists to add comments!

Join International Union of Mail-Artists

Comment by Maya Lopez Muro on June 25, 2021 at 3:49pm

Comment by Maya Lopez Muro on June 25, 2021 at 3:49pm

Support

Want to support the IUOMA with a financial gift via PayPal?

The money will be used to keep the IUOMA-platform alive. Current donations keep platform online till 1-july-2024. If you want to donate to get IUOMA-publications into archives and museums please mention this with your donation. It will then be used to send some hardcopy books into museums and archives. You can order books yourself too at the IUOMA-Bookshop. That will sponsor the IUOMA as well.

Bewaren

Bewaren

Bewaren

Bewaren

Bewaren

Bewaren

Bewaren

Bewaren

Bewaren

© 2024   Created by Ruud Janssen.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service