Pieces of cloth condense moods. Diario di viaggio dei pezzetti di stoffa....

Carissimi amici, innanzi tutto grazie per i commenti che ci avete lasciato. Abbiamo dovuto lavorare duro ma alla fine "forse" (è d'obbligo per scaramanzia) ci siamo riusciti. Con tutti i pezzetti di stoffa che ci sono arrivati e che spero continueranno ad arrivare realizzeremo un'installazione permanente presso la Cascina Caccia a San Sebastiano da Po in provincia di Torino. Che cosa ha di particolare questa cascina: è un bene confiscato alla mafia e ora restituito alla collettività. Qui ci lavorano i ragazzi di Acmos e Libera.
Nei giorni tra il 26 e il 28 giugno realizzeremo una sorta di accumulatore/scambiatore di sensazioni e di energia che dalla mail art giunga ai ragazzi che lavorano al progetto di recupero della cascina. Questo "Scambiatore" verrá esposto durante la Rassegna artistico-musicale intitolata Armonia (l'arte libera il bene) e andrà a far parte di una collezione permanente di opere che verranno esposte nei beni confiscati alla mafia in tutta Italia.

Views: 12

Comment

You need to be a member of International Union of Mail-Artists to add comments!

Join International Union of Mail-Artists

Badge

Loading…

Want to support the IUOMA with a financial gift via PayPal?

The money will be used to keep the IUOMA-platform alive. Current donations keep platform online till 1-oct-2020.   If you want to donate to get IUOMA-publications into archives and museums please mention this with your donation. It will then be used to send some hardcopy books into museums and archives. You can order books yourself too at the IUOMA-Bookshop. That will sponsor the IUOMA as well.

Bewaren

Bewaren

Bewaren

Bewaren

Bewaren

Bewaren

Bewaren

Bewaren

Bewaren

© 2019   Created by Ruud Janssen.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service